× Popup Image

Cerco Schive: Annunci di schiave e padrone.

28 Settembre 2023
Cerco Schive: Annunci di schiave e padrone.

I Padroni che hanno pubblicato i seguenti annunci sono stati “testati” dalla redazione del sito. Come accennato nelle pagine precedenti, tale selezione è avvenuta tramite conoscenza dell’inserzionista, il quale si è impegnato a rispettare il presupposti e la filosofia che animano la nostra iniziativa. In una serie di casi, inoltre, altre persone, come loro ex schiave, hanno “garantito” per Lui.
Per noi, infatti, la prima caratteristica che deve avere un Padrone Vero è la correttezza. Chi si assume l’onere del Comando, infatti, deve esserne all’altezza; il suo carisma e la sua autorevolezza lo rendono alieno anche solo da prendere in considerazione comportamenti disdicevoli, che penalizzano in primis la Sua immagine. Per essere Padrone bisogna in primis essere Uomo, nell’accezione più alta e complessiva del termine.
Se un Padrone, ma anche una schiava, viola detti presupposti, abbiamo istituito una pagina in cui si potrà, per così dire, scrivere una “recensione” negativa. Per evitare che si abusi di tale strumento, comunque, offriamo diritto di replica alla persona chiamata in causa.
Se i lettori hanno altri modi per comprovare e valutare la rispettabilità e la sincerità del Padrone (e della schiava), ce li propongano. Il sito è di chi lo usa, lo legge, ne usufruisce in ogni modo, ed è continuamente perfettibile.
Ad ogni modo, il Padrone che volesse inserire il proprio annuncio, può contattarci.
Nota bene, non vogliamo escludere i Padroni alle prime esperienze (a patto che, ovviamente, facciano loro i presupposti del sito); spesso, infatti, un rapporto iniziato da chi ha la freschezza della novità ha caratteristiche che possono attrarre tutta una serie di schiave. Ma, in tal caso, sarebbe corretto indicare che si è neofiti.
Per gli annunci delle schiave? Ci siamo interrogati su questo punto. Mettere un annuncio sic et sempliciter, le esporrebbero ad avere risposte da chiunque, anche dai “padroni” fasulli, da cui vogliamo restare il più distante possibile. Potremmo, su loro richiesta, allora mettere dei “filtri”. Cioè, fare in modo che chi voglia rispondere all’annuncio passi prima attraverso di noi, un po’ come facciamo con gli insersionisti Padroni. Ad ogni modo, le schiave possono anche scegliere di pubblicare senza alcun filtro. In ogni caso, ci contattino, ne parleremo e troveremo il modo migliore.
Chi pubblica l’annuncio, per avere una risposta, può scegliere se rendere visibile sul sito la propria e-mail, o meno: nel secondo caso, si userà una e-mail standard (annunci@padronieschiave.it) con abinato un numero; chi volesse contattare l’inserzionista, allora, non deve far altro che scrivere a tale indirizzo standard, indicando il numero e/o il titolo dell’annuncio, ed automaticamente la sua missiva sarà inoltrata al destinatario. Se qualcuno/a volesse suggerirci un modo alternativo per essere contattato e/o per rispondere, ci scriva ad info@padronieschiave.it
Nel caso, poi, vi fossero problemi nell’inviare una e-mail, fatelo presente alla redazione del sito.
Ultima raccomandazione, scrivere in buon Italiano!

ANNUNCI DEI PADRONI.

PADRE E PADRONE.

Salve a tutte. Quello che cerco è una ragazza o donna sottomessa, che ricerci un rapporto di tipo “tradizionale” e che abbia un forte desiderio di maternità. Sto cercando, perciò, una schiava che debba anche essere una brava madre per i nostri figli. Ricerco in Liguria, in zone immediatamente limitrofe, o comunque disposta a trasferirvici.
Per quel che riguarda me, ho un lavoro, una solidità economica, sono molto creativo e carismatico. Fisicamente, sono considerato un bel ragazzo. Sarò il tuo autoritario e protettivo punto di riferimento, ed un Padre pronto a fare anche l’impossibile per i nostri figli.
Non esitare a contattarmi, dunque.

Telegram: @Airdan7

solamenteio44@gmail.com

TU CHE SEI INESPERTA…

Conosco bene i tuoi tormenti, il tuo senso di inadeguatezza… il voler provare ma non averne l’opportunità, più che il coraggio. E poi tutte le fisime del caso… “sarò all’altezza, sarà davvero quello che voglio, chi incontrerò…” .
Sono un Padrone con una lunga esperienza, in particolare nello “svezzamento” delle novelle, siano esse schiave giovani e giovanissime, siano più mature. So quali tasti toccare, quali suppliche ascoltare e quando è il momento che la frusta schiocchi. E conosco anche i passi che una novizia deve percorrere per prendere veramente consapevolezza di se stessa.
Con me scenderai negli inferi dei tuoi desideri inconfessati, ma sempre con una mano ferma a guidarti e proteggerti.
Lasciati andare, ora puoi…

diversoeduguale@gmail.com

CERCO BIMBA CHE VOGLIA DIVENTARE MADRE…

Sei una ragazza che si sente intimamente bimba e che, percio’, cerchi come guida una figura Maschile forte, paterna e dominante. E sei una ragazza che ha, a sua volta, un forte istinto materno e che vorrebbe realizzarsi seguendolo. Sono pronto ad allevarti, incoraggiandoti, difendendoti, correggendoti e punendoti, e sono pronto a crescere i nostri figli insieme a te.

Telegram: @Fenixfenix44

luigirepossi@gmail.com

MILITANZA, CONTROCULTURE E SLAVE.

Care schiavette, mi rivolgo a quelle di voi che sono o sono state skin girl, ultras, punk, fly girl, modette, dark, gothic, emo, o parte di qualsiasi altra controcultura giovanile, oppure attiviste politiche e/o sociali… non mi importa di quale parte, se non combacia con la mia, sarà una ragione in più per punirla! Io stesso ho fatto parte di questi “giri” ed ho sempre avuto fantasie di dominazione relazionate a tali mondi, certamente di nicchia, ma veri e ribelli. Infatti, mi ha sempre attirato il loro anticonformismo, lo stesso che si manifesta anche nel rapporto complicato fra piacere e dolore, fra ribellione e sottomissione. Mi piacerebbe conoscere anche ragazze che non sono mai state niente del genere, ma che sono curiose rispetto a ciò, o semplicemente riguardo a questo annuncio. Sarebbe anche interessante conoscere femministe, però intimamente attratte dalla sottomissione BDSM, sessuale e/o totale. Cerco anche amiche con cui scambiare quattro chiacchiere, ed in tal caso mi vanno bene pure solamente rapporti virtuali, non di meno il brivido degli incontri reali mi avvampa. Fatevi sotto ribelli ed “impegnate”!

capodellabanda@gmail.com

NIENTE PAROLA DI SICUREZZA.

Cerco schiave che abbiano la voglia, la forza ed il coraggio di una esperienza vera. Nelle mie passate relazioni le sottomesse non hanno mai usato la parola di sicurezza. Per un semplice motivo: si sono fidate di me. Erano consapevoli che avrei studiato una punizione adatta alla loro mancanza, al loro carattere ed ai loro limiti. Non sono, infatti, un gretto “macellaio”… so fin dove è lecito spingersi. Ma quello che non concedo è la scorciatoia mentale, è che la schiava pensi di poter interrompere il castigo. Chi si avvicina a me abbandona ogni controllo ed accetta quello che reputo giusto… sia una semplice sculacciatina o sia qualcosa di più pesante.
Tutto ciò presuppone coscienza e determinazione, indipendentemente dal livello di esperienza raggiunto.
Solitamente, dopo essersi conosciuti per via telematica, incontro di fronte ad un caffè, senza impegno. In caso ci sia assonanza si procede. Altrimenti amici come prima.
Avanti coraggiose!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 1.
annunci@padronieschiave.it

TRIANGOLO.

Salve a voi schiave.
Sono un Padrone di esperienza e carattere. Lo premetto perche’ tali qualita’ sono basilari per trovare e gestire cio’ che sto cercando: due schiave con cui instaurare un rapporto ”triangolare”. Essere, cioe’, la figura egemone, autorevole ed autoritaria di una profonda interazione sensuale e sentimentale.
Tale rapporto desidero che sia “circolare”, cioe’, in cui le energie fluiscano fra tutti i membri. Ovviamente, sotto il mio controllo e nei modi che reputero’ piu’ opportuni.
Di converso, la schiava che rispondera’ dovra’ essere ben cosciente di se stessa e del suo ruolo. Piu’ che l”’esperienza”, dunque, e’ necessaria una forte motivazione ed una chiara consapevolezza.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 2.
annunci@padronieschiave.it

I TUOI 18 ANNI…

Sei fresca, ancora innocente, anche se forse ti senti già donna fatta. Ti affacci con entusiasmo alla vita ed alle sue novità. Hai ancora un lato di bambina, che spero tu non perderai mai. E sei anche “grande”, come non vedevi l’ora.
Voglio viverti in questa età così per te stimolante e guidarti attraverso le insidie del mondo, proteggendoti, con dolcezza e durezza.
Ah, se hai 19, 20 anni o anche di più, e ti riconosci in ciò che ho scritto, puoi anzi devi contattarmi ugualmente… l’età è uno stato mentale.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 3.
annunci@padronieschiave.it

DADDY PER LITTLE GIRL.

Piccola e dolce bimba, spaesata e senza guida. Hai bisogno di essere indirizzata, controllata, educata, disciplinata, punita, premiata e soprattutto amata. Sei bellissima nella tua ingenuita’ e nel tuo essere.

In Me avrai un Daddy premuroso, attento alle tue esigenze ed ai tuoi bisogni piu’ profondi. Leggero’ la tua anima e ti guidero’ con mano ferma e premurosa.
A volte probabilmente ti dovro’ sculacciare, per il tuo bene, ma preferiro’ comprarti un gelato o una bambola.
Sentiti libera, finalmente, e donati a Me. Ti tirero’ su da brava bimba dolce, obbediente e felice.
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 4.
annunci@padronieschiave.it
SCHIAVA MASCHILISTA.

Il seguente annuncio è diretto a quelle femmine che sono ben coscienti del proprio ruolo, nella società e nella vita di tutti i giorni. Che sono convinte, quindi, della superiorità dell’Uomo e dell’inferiorità della donna. Cerco, perciò, una schiava che sia realmente ed intimamente contenta di darsi al Proprio Padrone, in quanto Maschio, vero e severo, e non per un gioco sessuale superficiale. Che ne accetti i comandi e le punizioni perchè provenienti da una entità superiore. Che sappia subire e soffrire, devotamente. Prima del sesso e del dolore, quindi, è fondamentale l’inclinazione mentale nell’accettare la propria sottomessa essenza femminea. In presenza di quest’ultima, tanto il sesso quanto il dolore verranno di conseguenza, senza forzature nè traumi.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 5.
annunci@padronieschiave.it

SIMPATICA E SOTTOMESSA.

Sono un ragazzo dal carattere sia autoritario che simpatico. Questo apparente ossimoro, in realtà indica un equilibrio fra la sostanza dell’azione ed il non cedere alla pacchianeria dello pseudo-ruolo. Per questo motivo cerco una ragazza con indole uguale (riguardo alla simpatia) e contraria (riferito all’essere sottomessa).
Mi piace, infatti, creare situazioni rilassate e divertenti, con accanto una ragazza che sappia riidere e farmi ridere e che apprezzi il lato comico della vita. Ciò non vuol dire che io non sia duro e severo quando serve (e lo scoprirai, se sbaglierai o se oserai sfidarmi), ma un conto è essere seri ed un conto seriosi.
Far piangere è facile, strappare un sorriso spesso no.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 6.
annunci@padronieschiave.it

RAGAZZO DI STRADA.

Cerco una schiava che sia attratta da chi è stato un ragazzo di strada e/o che sia o sia stata essa stessa una ragazza di strada. Cerco una schiava, insomma, che sia attratta da chi abbia vissuto esperienze di vita “non convenzionali” legate a tale contesto o che ne abbia lei in primo luogo vissute. Contattami anche se hai fantasie del genere e non le hai mai sperimentate realmente. Garantisco discrezione e rispetto dei limiti. Richiedo pari requisiti. Astenersi perditempo.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 7.
annunci@padronieschiave.it

SCHIAVITU’ COME IDEALE…

Sei spinta da un fuoco interiore. C’e’ chi lo esprime nella religione, chi nella politica e chi in altro… Per te si incarna nella devozione verso l’Uomo e la famiglia, quasi una missione ascetica. Sei portatrice dell’essenza piu’ feconda della femminilita’, lo Yin passivo complementare allo Yang attivo. Sottomettendoti, bilanci il rapporto, il rapporto naturale fra Uomo e donna.
Sei accogliente, flessibile, malleabile, fedele, pronta ad ogni sacrificio… sei La Femmina! Ti sottometti al forte elemento Mascolino, ti lasci guidare ed educare, e’ naturale, automatico, spontaneo che sia cosi’… l’incontro Maschile-femminile ha il suo equilibrio in tali presupposti.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 8.
annunci@padronieschiave.it

PASSA OLTRE!

Non sei una schiava esperta, e probabilmente nemmeno una schiava, una schiava vera.
Non comprendi a pieno l’intima sensazione di essere una femmina sottomessa ad un Uomo, un Uomo Dominante.
Non sai apprezzare fino in fondo il nesso fra tormento fisico e clausura dell’anima.
Non sai sopportare con gioia la sferza, sorridendo devotamente dopo aver ricevuto ed eseguito un ordine.
Non sei in grado di essere santa e puttana quando io decidero’, quando io vorro’ che tu sia qualsiasi cosa.
Non sei all’altezza di essere la cagna a cui mettero’ il guinzaglio.
Non lo sei, non mentire a te stessa.
Dunque, passa oltre…
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 9.
annunci@padronieschiave.it
CERCASI SEGRETARIA E PER ALTRI INCARICHI.

Cerco una schiava che lavori con Me. Le mansioni possono essere di segretaria, pubbliche relazioni e simili. Mi occupo, infatti, di vendita in vari settori, dunque, mi serve che Mi affianchi in varie forme.
Quando risponderai al presente annuncio andro’ piu’ nello specifico, e parleremo anche del tuo compenso. L’importante e’ che tu comprenda fin da subito che avro’ con te un comportamento da Capo vecchio stampo, e che, se necessario, ti puniro’. Io comandero’ e tu eseguirai, in sintesi; se non lo farai o se sbaglierai, ne pagherai le conseguenze!
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 10.

annunci@padronieschiave.it
ARTI MARZIALI.

Sono un istruttore di autodifesa ed arti marziali. Sono, quindi, incline ad usare disciplina ed ad esercitare il comando. Voglio, dunque, una schiava che apprezzi tale approccio. E che sia affascinata dal mondo “marziale” (che tu sia già praticante o meno, non ha importanza). Fra le altre cose, ti addestrerò sottoponendoti ai severi metodi di allenamento del passato. E, comunque sia, imparerai sicuramente almeno le basi del sistema di combattimento che insegno.
Il legame che si crea fra il Maestro e la propria allieva è molto forte e porta naturalmente, se incanalato nel giusto modo, alla sottomissione di essa, che è tenuta ad onorarlo ed a seguirlo docilmente.
Rispondimi in posizione di seiza, come prima cosa.
OSS!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 11 .
annunci@padronieschiave.it

SCHIAVA FEMMINISTA.

Tal volta la mente umana funziona per “compensazione”: chi, più o meno inconsciamente, si sente una cosa, all’esterno ostenta il suo contrario. Si costruisce, insomma, un personaggio che nega la sua vera indole… La nega a se e/o agli altri.

Questo è il caso delle ragazze che nascondono il proprio senso di inferiorità sotto gli abiti della disinibita e “tosta” femminista.
Con me potrai essere te stessa, essere quella fidanzatina obbediente e sottomessa donna di casa che vorresti essere, ma che il senso comune, le sovrastrutture del “politicamente corretto” e le tue resistenze ti impedisce di essere.
Mi intriga, infatti, sapere che sei il contrario di quello che mostri in giro. Con cura nasconderai i segni della frusta sotto il tailleur, la consapevolezza di appartenermi sotto l’agire sostenuto. Sarà il nostro segreto. Sarà il tuo momento di reale libertà e sincerità, avvinta alla mia catena…

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 12.
annunci@padronieschiave.it

SCHIAVA DA STADIO.

Ciao a tutte, la mia inserzione è molto particolare. Sono un ragazzo che ha frequentato per molto tempo il mondo delle curve. Ed ho sempre avuto una fantasia, incontrare una ragazza succube attratta da tale mondo, dal feticismo per le cinture sguainate, per le giacche di pelle o militari, per i bomber, per gli anfibi, per i fumogeni accesi prima di una partita, per l’acre odore dei lacrimogeni, in una frase attratta dall’atmosfera di mascolina ribellione che si respira nella controcultura ultras. Mi piacerebbe che tu fossi, almeno in parte, già transitata in questo ambiente, in tal caso sai di cosa parlo, ma mi rivolgo anche a chi non lo è mai stata ma non si è fatta plagiare dai soliti luoghi comuni di media e pennivendoli, e, quindi lo guarda con interesse e curiosità. E, magari, sente un brivido particolare nel pensare ad un ragazzo ultras ed a tutto quello che lo circonda. Ti voglio, perciò, aperta mentalmente, anticonformista, ribelle con l’ordine costituito, ma completamente schiava con Me… Del resto, ogni ambiente non convenzionale è marchiato dalla “fatwa” del “senso comune”, che sia la curva od il BDSM… rompere gli schemi è il primo passo, allora, per essere veramente liberi.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 13.
annunci@padronieschiave.it

UOMO FORTE PER INSICURA.

Sei insicura, forse anche timida o addirittura impaurita. Cerchi un Uomo forte, di carattere, che ti guidi e ti sostenga. Sai che devi averLo accanto per stare meglio, per vincere le tue fobie e per superare i tuoi limiti. Probabilmente lo sogni da sempre, da quando da bambina sognavi il tuo principe Azzurro, ed ora puoi trovarLo in Me. Ti prendero’ in braccio, difendendoti dalle insidie del quotidiano, e ti indichero’ la via, con la giusta risolutezza. PorgiMi la mano, il tuo cammino con Me sara’ di nuovo sicuro e felice.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 14.
annunci@padronieschiave.it

FIGURA PATERNA.

Cerchi un Papa’, amorevole e severo nello stesso tempo, che ti sappia indirizzare nella vita di tutti i giorni, ti guidi teneramente e fermamente, decidendo cio’ che e’ meglio per te.
Un Papa’ che ti metta sulle Sue ginocchia se sei stata cattiva e che ti compri una bambola se sei stata buona.
Un Papa’ che ti tenga la mano per farti sentire al sicuro, sempre presente ed attento.
Ora l’hai trovato, vieni in braccio, bimba.
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 15.

annunci@padronieschiave.it
…VOGLIO UMILIARTI…

Donna… voglio umiliarti… voglio che ti senta davvero sottomessa ed annichilita nell’anima… quando ti avrò distrutto la mente, mi occuperò del corpo… le sferzate della mia cintura saranno implacabili… il suo schiocco renderà la tua pelle morbida sempre più rossa e calda…
A volte ti accarezzerò… ma sarà solo per saggiare il risultato dei miei colpi…
Ora cominca a camminare scalza… ad ogni passo il freddo del terreno ti ricorderà che sei un essere inferiore… vibrerà nel tuo cervello…
Se non apprezzi questo primo ordine, non rispondere!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 16.
annunci@padronieschiave.it

SCHIAVA VERA…

Quello che cerco è semplice… una schiava che sia veramente sottomessa, che consideri le donne inferiori agli uomini e che abbia ben inteso il suo ruolo. Sono stufo di finte schiavette che devono dimostrare a tutti i costi quanto siano “toste” nella vita reale, e che dicono di sentirsi schiave solo nel rapporto sado-maso, fra l’altro con risultati risibili. Voglio, invece, una schiava che desideri realmente essere comandata ed indirizzata. Quindi la voglio sottomessa di carattere, in ogni situazione.
Non c’è un’età preferita, ma se sei giovane o giovanissima è meglio. Nessun problema con chi è alla prima esperienza…
Mi aspetto e-mail ben scritte e che portino ad un veloce contatto.
Garantisco e pretendo correttezza, pulizia, buon senso.
Ultima cosa, chi vorrà contattarmi, dovrà farlo mettendosi in ginocchio… tanto per farsi un’idea fin da subito di quello che l’aspetta.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 17.
annunci@padronieschiave.it

PICCOLA RIBELLE!

Cerco una ragazzina che si senta ribelle e che, in virtu’ di cio’, sa di abbisognare di una figura autorevole, un Daddy, che la disciplini, quando serve. Mi piace immaginarti punk o skin girl, impertinente con l’ordine costituito. Oppure dimostrando in altro modo la tua ribellione. Questo e’ un aspetto positivo, che condivido. Ma nella nostra relazione dovrai imparare ad obbedirmi. Saro’ protettivo, ti guidero’, e non esitero’ ad essere severo, se ce ne sara’ bisogno.
Saprai apprezzare questa curiosa contraddizione?

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 18.

annunci@padronieschiave.it

SCHIAVA SCALZA.

Cerco una schiava evoluta a tal punto da comprendere fino in fondo il gesto di estrema sottomissione del camminare scalza. Sentirsi, cioè, umiliata, vulnerabile ed inferiore… ed ogni passo, ogni contatto della pelle nuda al suolo, sarà un aggancio mentale, sarà un mantra che rafforzerà tali sentimenti.

Quello a cui ti sottoporrò è un percorso graduale, in cui mano a mano si abbandonano le propre difese e vergogne. Se lo deciderò, arriverai a camminare a piedi nudi in pubblico, senza nessun imbarazzo, e su ogni superficie… La gente che eventualmente ti vedrà non capirà che poderoso gesto di sottomissione stai compiendo, ma Io e te lo sapremo, sarà il nostro complice ed intimo segreto. Se sarà necessario, verrai anche punita sul piede, oltre che sul resto del corpo, ed avrai spesso le caviglie legate. Pretendo ed assicuro discrezione e rispetto. Sono di natura paziente, ma non amo gli scambi di e-mails interminabili. Si a giovanissime e novelle, ma con reale interesse.

Il sentiero della sottomissione si percorre a piedi nudi…

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 19.
annunci@padronieschiave.it

SEI GIA’ MIA…

Sai di volerlo… sai di meritartelo…
Hai bisogno di una Entità Superiore, che ti guidi, che ti controlli, che lasci senza respiro…
Sei inesorabilmente attratta dalla frusta dalla corda dai segni sulla pelle… così ti senti libera, realmente libera… sollevata…
Come una farfalla sei impigliata in una ragnatela… è la sottomissione… non puoi sfuggirle… dalle uno sfogo allora…
Mostra la tua vera indole… piegati e subisci…
Mostrati, quindi, a Me… ti condurrò nelle regioni più oscure della tua anima… perchè è li che senti di esistere…
Non sprecare questa occasione… le chiavi le ho Io… ed ora non puoi farci più nulla…

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 20.
annunci@padronieschiave.it

PARLAMI DI TE.

Sarai la Mia schiava. Dunque voglio sapere tutto di te.
Ogni minimo particolare, anche quelli apparentemente superflui.
Tutto quello che sei, che dici, che pensi ti rende la persona che Mi e’ innanzi.
Per possederti, per plasmarti, per indirizzarti, per comandarti, devo allora avere la visione piu’ ampia.
Raccontati, dunque. Ogni cosa che Mi dirai la custodiro’ gelosamente, come uno splendido gioiello. E ne faro’ l’uso migliore e piu’ alto.
Da tali presupposti costruiremo il nostro felice ed intenso rapporto.
Inizia…! Parlami di te…
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 21.
annunci@padronieschiave.it
SENSI DI COLPA…

Sei dilaniata dai sensi di colpa… sai di meritare una punizione, per essere finalmente in pace con la tua coscienza, per purificarti. Brami una catarsi. Non sei una semplice masochista, anzi probabilmente il dolore non vorresti provarlo, ma sai di meritartelo. Ascolterò pazientemente le tue confessioni, valuterò le tue mancanze e ti offrirò una possibilità di rimediare. Ogni colpa ha la sua adeguata pena; non sarò severo gratuitamente, ma corrisponderò alle tue mancanze ciò che è giusto, dopo aver ben ponderato e dopo averti chiesto se senti intimamente che il castigo sia appropriato. Esso, infatti, per essere efficace non deve essere iniquo, ma deve essere reputato appropriato dalla corrigenda, per quanto sia pesante, altrimenti non ha potere pedagogico. Togliti questo peso e fai la cosa giusta!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 22.
annunci@padronieschiave.it

DOLORE ED UMILIAZIONE.

Se sei una schiava “soft”, smetti immediatamente di leggere e passa oltre! Con me si soffre sul serio, come sul serio si perde ogni residua autostima! E’ un rapporto estremo per schiave che sanno di meritarlo. Non ho approcci pretenziosamente intellettualoidi. Ho praticato di tutto… frusta (anche da cavallo), sculacciate con ogni possibile strumento (compreso i fili del telefono), cera, dilatazioni anali e vaglinali, bukkake, umiliazioni pubbliche, aghi, bondage, ecc. ecc. Accetto quindi solo una schiava realmente determinata e convinta del proprio ruolo e di ciò che le aspetta. Perciò, ripeto, non mi scrivano, e mi stiano ben alla larga, incerte o “delicate”… si fa come dico io o non si fa, e non amo perdere tempo!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 23.

annunci@padronieschiave.it

DA PADRONA A SCHIAVA.

Sei abituata a dominare. Forse lo hai sempre fatto, forse pensi che sia ”naturale”.
Qualcosa, pero’, non torna. Sei finita su questo sito, Mi stai leggendo.
Probabilmente passerai oltre e non ci penserai piu’. Oppure ti soffermerai o ritornerai a rileggerMi dopo un po’.
In ogni caso, il tuo essere, la tua femminilita’, ti sta comunicando qualcosa. Una parte di te lo ha sempre saputo e cerca, cerca qualcosa per ora non definito. Se avrai il coraggio di essere conseguenziale fino in fondo dipendera’ da quanto sei realmente forte, da quanto sei disposta a metterti in gioco.
Accetta la sfida, quindi!
Fai emergere il tuo vero lato femminile ed incomincia il percorso che ti condurra’ verso il tuo posto, il tuo vero posto. Da schiava.
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 24.

annunci@padronieschiave.it
SEMPLICEMENTE…

Miro a stabilire un rapporto di complicità, indispensabile per una reale disciplina. Di bell’aspetto, simpatico, e con carattere dominante e magnetico, ho una lunga esperienza, sono fantasioso e mi piace sperimentare sempre cose nuove. So essere molto severo come anche indulgente, cerebrale e fisico, perverso ed anche rassicurante. Non mi interessa l’aspetto fisico, nè se sei alla prima esperienza, miro alla tua devozione ed a alla tua voglia di metterti in gioco.
Scrivimi… non esitare.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 25.
annunci@padronieschiave.it

OCHETTE E/O BRUTTE.

Mi rivolgo a tipologie particolari di schiave. Ho avuto varie esperienze, con ragazze molto diverse le une dalle altre, e mi sono accorto che chi si sente o è “oca” e/o brutta (anche bbw) ha un modo di porsi particolare. Il primo tipo, con la sua “innocenza” e con i numerosi errori e gaffe che commette, ha bisogno di una guida, che la corregga per ogni sua mancanze; vanno benissimo anche le studentesse svogliate che rendono poco (sia chi lo è ancora e sia chi lo è stata). Il secondo tipo, essendo abituata alle umiliazioni ed avendo di solito meno contatti sessuali, raggiunge alti livelli di sottomissione, ed è facile farle evolvere allo stadio di zerbino totale.
Fatevi avanti stupidelle e “sciacquette” o bruttine e “cessette”… anche voi avete diritto ad un Padrone, ed io vi dedicherò tutta la severità che meritate.
Descrizione dettagliata e supplicante per le brutte, in un Italiano almeno decente per le oche… se siete tutt’e due le cose subirete un doppio doloroso trattamento.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 26.
annunci@padronieschiave.it

CONTATTO IMMEDIATO.

Cerco una schiava che abba il “fegato” per un immediato contatto telefonico. Si badi bene, non e’ una questione solamente di “comodità”, ma oserei dire “filosofico”. Chi non ha questo coraggio, infatti, non possiede i presupposti per un rapporto in cui ci si mette in gioco, come fra Padrone e schiava.

Ben inteso, cio’ non vuol dire “darsi” al primo che passa, ma avere la voglia di mettersi in gioco, per verificare se esiste la possibilità di una comune sintonia, in caso contrario ”amici come prima”.
Peggio di chi non da il numero c’è solo chi scompare nel nulla, qundi alla larga chi fa così.
Vediamo quante “impavide” frequentano questo sito…

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 27.
annunci@padronieschiave.it

COCCOLE E BOTTE!

Per le schiave coccolone però biricchine, che sanno quindi di meritare “tirate d’orecchio” ogni tanto. Il mio stile è piuma e frusta. Coccolare la dolce schiava, e darle le botte per farla rigare dritta. Mi piace accarezzarla, sdraiata sulle mie ginocchia, per poi impartirle una bella sculacciata. Mi piace sia il rapporto leggero, più mieloso, che quello duro, più aspro. Scrivetemi, non ve ne pentirete.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 28.
annunci@padronieschiave.it

LUCI E TENEBRE…

Sole e luna ti hanno benedetta… hai un’indole lucente ed una pulsione scura.
Sei baciata da entrambe.
Non sai perche’, ma brami le catene. Forse fino ad adesso non ti hanno stretto i polsi e le caviglie, o forse hai gia’ provato il loro caldo abbraccio.
La sferza ti colpira’, punira’ le tue colpe, e sei cosciente che sia giusto cosi’, che sia naturale e logico così.
Abbandonati, dunque, alla mano che ti imporra’ la sua volonta’, perditi nella Sua mente.
Inginocchiati e preparati…

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 29.
annunci@padronieschiave.it

INCESTO…

Cerco una sub che abbia avuto esperienze più o meno latenti con un fratello, il padre, un cugino o con altro componente maschile della propria famiglia. Vorrei, inoltre, sapere se il tuo essere sottomessa ha a che fare con tale circostanze.
La cerco anche che abbia avuto rapporti (anche in questo caso, espliciti o no) con una sorella, cugina o altro.
Parlando di tali esperienze, scoprirò la tua essenza, nel modo più naturale.

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 30.
annunci@padronieschiave.it

BENVENUTA…!

E’ una forza irresistibile… sentirti costretta… Ti usa… come e dove vuole.
Non puoi resistere… non vuoi… sei cosciente di quello che sei…
Umile cammini verso la tua natura…
E’ un sentiero su di una lama di coltello.
Fra le corde della frusta trovi la tua identità, la tua gioia… chiusa in una lacrima.
Il limite ultimo ti si propone di fronte… il reale, nella sua irrealtà, ti ci ha posto innanzi… servi per servire.
Lo attraverserai o sarà lui ad attraversarti?!

NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 31.
annunci@padronieschiave.it

PUTTANA INDUSTRIALE.

Chi ha presente il bellissimo film “Travolti Da Un Insolito Destino In Un Azzurro Mare D’Agosto” avra’ sicuramente colto il riferimento.
Cerco, dunque, un rapporto con una donna ricca e di alta classe ed estrazione sociale che, sotto la Mia guida, si annulli e diventi la schiava che e’ degna di essere. Un rapporto, dunque, totalizzante e di pura Dominazione/sottomissione, articolato fra schiaffi, capelli afferrati, sodomia e quant’altro serva ad educarla ed a marchiarla.
Non faro’ l’errore del protagonista del sopra citato film, che ha voluto lasciare l’isola deserta. Tu sarai Mia, confinata nell”’isola” in cui decidero’ che staremo, e di te faro’ cio’ che reputo piu’ opportuno.
NUMERO PER RISPONDERE ALL’ ANNUNCIO: 32.
annunci@padronieschiave.it

ANNUNCI DELLE SCHIAVE.

Articolo e informazioni estrapolate dal sito web: https://www.padronieschiave.it/annunci/.