Night Advisor

Come capire se una donna è trans? Attento ai particolari.

Se stai leggendo questo articolo è perché molto probabilmente la donna che ti interessa non ti convince del tutto. Forse quel suo modo di parlare è piuttosto strano o forse il foulard che tiene sempre intorno al collo ti ha insospettito. Ma non ti preoccupare questo articolo ti aiuterà a toglierti ogni dubbio.

Siamo nel era del digitale, degli incontri online ed è molto più facile camuffare la propria identità. Inoltre la tecnologia estetica e chirurgica ha fatto passi da gigante. Nel 2022 è molto più semplice per un uomo trasformarsi in donna, senza che nessuno possa accorgersene. Quindi se stai leggendo queste righe è perché ti stai interrogando: “Come faccio a capire se una donna è trans?”, anzi la domanda più corretta potrebbe essere “come faccio a capire se la donna che mi piace in realtà è un uomo?”.

Attenzione ai particolari!

Per capire se una donna è trans, devi prestare molta attenzione ai particolari. Cerchiamo di capire insieme cosa deve allarmarti e farti rizzare le antenne:

  • La sua voce: parla in modo innaturale, sembra che stia modificando il timbro di voce, utilizza una cadenza femminile “forzata”.
  • Il suo aspetto: mani grandi, piedi grandi, corporatura mascolina, lineamenti del viso squadrati, seno rifatto.

Questi sono i parametri che possono sicuramente farti capire se una donna è trans, ma ci sono alcuni aspetti che sono inequivocabili e che per quanto possano essere nascosti o giustificati non lasciano alcun dubbio. La persona che ti piace è un trans! 

Pomo d’adamo: Il pomo d’adamo è presente solo nel corpo di un uomo. Non esiste una donna che lo possiede a meno che non sia un problema ormonale, ma nel 99,99% dei casi se la donna che ti piace lo possiede è molto probabile che in realtà sia un uomo.

Urina in piedi: Hai mai visto una donna urinare in piedi? No, questo perché le donne non possono urinare in piedi, a meno che non utilizzino un particolare strumento “a pappagallo”, ma anche in questo caso, se la donna che ti piace fa la pipi in piedi è sicuro che è un uomo.

Vagina differente: Se una donna è trans ed ha eseguito una trasformazione completa, il suo pene è diventato una vagina, ma per quanto la chirurgia possa cercare di ricreare alla perfezione l’organo femminile, esso sarà diverso. Osservalo e tutto ti sarà chiaro!

 

come capire se una donna è trans

 

Indaga sul suo passato e sulla sua famiglia!

Ancora non sei convinto, hai bisogno di più informazioni per trarre le tue conclusioni, per questo motivo puoi ricorrere ad una semplice serie di domande per capire se la donna è un trans. Che tu la stia frequentando da un pò, o che tu stia chattando con lei, prova a chiederle una foto di quando era piccola. Domandagli come si chiamano i suoi genitori, fai una ricerca sui social, trovali e contattali, guarda tra le loro fotografie.

Il web offre una grande opportunità per capire se la donna che frequenti è una transessuale. Se il suo passato è avvolto nell’ombra, non è trasparente, le informazioni non sono chiare, è molto probabile che qualcosa non torni e che quindi la donna che stai conoscendo è in realtà un trans.

 

come capire se una donna è trans

 

Il suo passato ti mostra il suo presente.

Se ti senti insicuro e hai la necessità di toglierti questo dubbio, conoscere il suo passato è la risposta alla tua domanda: Come capire se una donna è trans?. La persona che stai conoscendo non può tenere nascosto il suo passato, non può cancellare tutti i ricordi e non mostrarsi per ciò che era da bambina. Come anticipato, se il suo passato è avvolto nel mistero o preferisce non parlarne, il dubbio trova conferma nella sua negazione.

Non essere allarmato, se ti piace continua a conoscerla. La verità, mio caro lettore, è che la persona che stai conoscendo o frequentando sta affrontando un cambiamento fisico molto importante e faticoso. Il suo pensiero, la sua mente, la sua anima è donna al 100%, è il corpo che non lo è. Per questo motivo sta subendo una trasformazione che può essere completa con la trasformazione del pene in vagina, oppure parziale, mantenendo le parti intime originali. La domanda che devi porti è, se questa donna in realtà è un trans, il mio sentimento nei suoi riguardi cambia?

Smetti di cercare, sarà lei a dirti la verità.

Il tempo non lascia scampo, se la donna che frequenti è una trans, è inevitabile che con il giusto tempo lei possa confidarsi e mostrarsi. Nel frattempo puoi scoprire i migliori siti porno trans, cosi per conoscere più da vicino questo interessante mondo!

 

E tu come hai scoperto che la ragazza con cui uscivi era un trans? Contattaci per email e raccontaci la tua importante esperienza! 😈

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti