La fellatio perfetta non esiste. Se vuoi imparare a fare un grande pompino, devi prima di tutto imparare a “leggere” il partner: ogni pene – e ogni uomo attaccato al suddetto pene – è un mondo a sé stante. Non esiste la formula magica per il piacere assoluto.
A cosa serve questa guida, allora? Non esistono formule magiche. Esistono però tecniche che aiutano a fare pompini migliori, da imparare e provare sul partner. Scopriamo quali sono.
Partiamo dalle basi dell’orale perfetto, se ti accingi a fare il tuo primo pompino.

Hai capito più o meno come muoverti e ci hai preso gusto? Benissimo, vediamo qualche trucco un po’ più avanzato. Tieni conto però di una cosa: presta sempre attenzione alle reazioni del partner e, nel dubbio, non farti problemi a chiedere.
Se sei un uomo, già conosco la tua risposta: i pompini con ingoio sono molto più piacevoli di quelli senza ingoio, c’è poco da dire. Ci sono però altri fattori da considerare, come visto nell’articolo dedicato ai pro e contro di bere la sborra.
Purtroppo, il sesso orale comporta dei rischi. Se hai a che fare con un partner occasionale e ti stai chiedendo se ingoiare o no, la risposta giusta è no. A contatto con ulcere o piccole ferite dentro la bocca, lo sperma può diventare veicolo di malattie come:
Se vuoi farlo finire in bocca e rendere il rapporto orale 100% sicuro, devi usare il preservativo. Altrimenti, puoi usare un po’ di sana fantasia.
I pompini con il preservativo non fanno impazzire nessuno, anche se sono la scelta più sensata in caso di rapporti occasionali. Evitare l’ingoio è un modo per tagliare un bel po’ di rischi, anche se gli uomini non gradiscono l’idea.
Per rendere il gran finale comunque piacevole, puoi optare per una di queste soluzioni.
Il sesso orale perfetto per tutti non esiste. Come puoi vedere, però, esistono tanti trucchi per migliorare la tua tecnica e trovare la strada migliore per il partner di turno.
*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!
night-advisor.com è una piattaforma di recensioni informative che non ospita, trasmette né distribuisce contenuti espliciti.
Recensiamo locali per adulti, siti web per adulti di terze parti e non mostriamo immagini o video porno di alcun tipo.
I link possono portare a siti esterni che contengono materiale sessualmente esplicito e potrebbero richiedere una verifica dell'età in base alla tua posizione geografica.
In conformità con le normative italiane in vigore dal 12 novembre 2025, alcuni siti potrebbero richiedere la verifica dell'età prima di consentire l'accesso.
Continuando, confermi di avere almeno 18 anni e di essere legalmente autorizzato a visualizzare questi contenuti.
Questo sito è etichettato con RTA (Restricted To Adults) e può essere bloccato utilizzando strumenti di controllo parentale.