Differenza tra Night Club e Club privé. Scopri quali sono.

Può sembrare una domanda banale e poco originale, ma la verità è che esiste una grandissima confusione a tal proposito. Per questo motivo ho deciso di mettere per iscritto una volta per tutte cosa differenza un Night Club da un Club Privé. Per i più esperti del settore la risposta a questa domanda è scontata, ma per chi sta approcciando a questo nuovo interessante mondo, capirne di più può essere molto utile.

“Non vorrei mai che convinto di andare ad una semplice serata in discoteca, ti ritrovi ad una comitiva di arrapati nudi che cercano di capire se sei interessato a giocare al dottore.” 😅

Per evitare ciò, cerco di riassumere nel modo più chiaro e trasparente possibile, la differenza tra Night Club e Club Privé.

Premessa, ci sono altre tipologie di locali affini come gli Striptease chiamati anche Strip Bar, oppure le Saune & SPA Naturiste, o anche veri e propri bordelli chiamati in gergo FKK. In questo articolo parleremo solamente dei Night Club e Club Privé.

 

Differenza tra Night Club e Club Prive

 

Night Club

Il Night Club è una tipologie di Locale prevalentemente notturno. In Italia il concetto di Night Club è riservato ai locali che offrono ai propri ospiti intrattenimento per adulti. I minorenni non possono accedere. All’interno di un Night Club trovi sempre, musica, divanetti, sala da ballo e/o sala per spettacoli hard. Nel locale il tutto è condito con belle ragazze, provenienti da tutto il mondo, che intrattengono il pubblico. L’atmosfera è sempre soffusa e c’è un clima di festa.

Quanto costa l’accesso al Night Club

Ci sono due tipologie di Night Club, il night che chiede i soldi per l’ingresso e generalmente è compresa la 1° Consumazione, oppure ci sono i Night con ingresso libero, dove non viene richiesto nessun denaro per accedere.

Le ragazze del Night Club

L’ingrediente base, sono le ragazze. Anzi le belle ragazze! 😍 Come accennato sono per la maggior parte belle donne, giovani o massimo sulla quarantina. Sono molto socievoli e hanno il compito di intrattenere e sedurre gli uomini presenti al club. E’ molto facile, per ogni uomo sentirsi fortemente desiderato all’interno di un Night Club. Può fare molto bene alla propria autostima, concedersi serate al Night Club. In molti locali è concessa la possibilità di offrire da bere alle ragazze, questo gesto incrementa il cachet giornaliero di ogni ragazza, perchè molto spesso le ragazze percepiscono incentivi sul numero di bevute che riescono a farsi offrire. Le ragazze, chiamate figuranti di sala, hanno il compito primario di rendere la serata divertente e mai noiosa agli ospiti.

 

Differenza tra Night Club e Club Prive

 

Privé all’interno del Night Club

Le ragazze del Night Club hanno la possibilità di fare spettacoli hard privati agli uomini presenti. Ogni show privato ha una media di 10/15 minuti per un costo minimo di 50 euro, soldi che vengono riservati alla ragazza che esegue lo spettacolo. Non in tutti i Night Club è presente questo servizio, in alcuni puoi appartarti nel prive con la ragazza, ma non per forza ricevere uno spettacolo hard, ma pagherai solo la sua compagnia e/o bottiglia del tavolo. Assicurati che il Night Club di tuo interesse offra questo servizio, se lo stai cercando.

Cosa è vietato all’interno di un Night Club

Come in ogni locale che si rispetti, all’interno del Night Club è sempre vietato, ed è giusto ricordarlo:

  1. Introdurre e/o consumare droghe
  2. Fare sesso
  3. Creare situazioni di risse e pericolo
  4. Molestare, in qualsiasi modo, le ragazze lavoratrici

Addio al Celibato 

Il Night Club è un luogo prevalentemente divertente e di festa. La location ideale per organizzare un addio al celibato, trasgressivo ma che rispetta la sobrietà.

 

Scopriamo invece che cos’è un Club Privé e come funziona!

 

Club Privé

Il Club Privé è un locale riservato, di solito è costituito da un’ Associazione che lo amministra. Questo perchè non è classificato come un vero e proprio luogo di lucro, ma come un posto dove conoscere, fare nuove amicizie e creare situazioni intime tra persone consenzienti e non mercenarie. Nello specifico un Club Privé può essere strutturato come un normale Night Club, quindi con musica, divanetti, luci soffuse, stanze per privé, ma tutto ciò che accade dentro quelle “4 mura” fa parte di un patto scritto e sottoscritto, tra i soci all’interno.

Chi può accedere al Club Privé

Nei Club Privé singoli, singole e coppie, sono i benvenuti. Ogni Club richiede il tesseramento, una tessera che viene rilasciata ai soci del club che permette loro di poter accedere ogni volta che lo si desidera al club privé associato. La registrazione e la convalida del nuovo affiliato, passa per una selezione interna che decide se sei idoneo per far parte del club oppure no. E’ molto difficile venire respinti, dipende dall’esclusività del Club Privé. Ci sono club dove la selezione è attentissima, in alcuni club ad esempio solo le coppie vi possono accedere.

Quanto costa accedere al Club Privé

Il prezzo, o meglio la quota di partecipazione, per accedere al Club Privé si può suddividere in, quota per il tesseramento (una tantum annuale, circa 50/100 euro), quota per accedere al Club Privé, in questo caso le quote cambiano per tipologia di accesso, se sei una donna singola a tua quota è inferiore ai 50 euro, in alcuni casi è addirittura gratuita. Se sei una coppia la quota è inferiore ai 50 euro, ed anche qua, in alcuni casi l’ingresso è gratuito. Se invece sei un uomo singolo, la quota di accesso supera i 100 euro.

Ci sono situazioni in cui nella quota d’ingresso è compreso, mangiare, bere, kit di protezione (preservativi, etc.). In altri casi, oltre alle quote sopra elencate ci sono spese in più da affrontare all’interno del Club Privé. Ad esempio ogni drink devi pagarlo a parte. Con la quota d’ingresso, si può accedere a tutte le stanze del Club Privé.

 

Differenza tra Night Club e Club Prive

 

Cosa si trova all’interno di un Club Privé

Ci sono diversi Club e ogni uno di essi è strutturato in maniera differente. Alcuni Club sono poveri di contenuti, altri sono spettacolari e perfettamente organizzati. Ad esempio ci sono Club con stanze a tema bellissime, dark room, glory hole, bdsm, letti giganti e in alcuni casi anche piscine, idromassaggio e saune.

Cosa si fa all’interno di un Club Privé

Entrando in un Club Privé puoi dare spazio alla tua trasgressione, al tuo desiderio di fare nuove conoscenze e alla voglia di fare sesso libero. Per questo motivo i Club Privé sono meta preferita da coppie a cui piace praticare lo scambio di coppia. Ci si incontra e si condivide una passione comune, nel massimo rispetto degli altri soci del Club.

Addio al celibato all’interno di un Club Privé

Sebbene pochissimi, Club Privé propongano questo servizio, ritengo che non sia la soluzione corretta per questo tipo di evento. Il tesseramento, il prezzo, e la filosofia del Club Privé non si sposa con una festa di addio al celibato.

 

In conclusione, qual’è la differenza tra Night Club e Club Privé?

 

Non vorrei sembrare riduttivo e ridurre tutto il discorso in 3 semplici parole, ma ciò che differenza un Night Club da un Club Privé è la possibilità di fare sesso. Un Night Club non permette questa pratica, un Club Privé è strutturato e improntato verso questa possibilità.

Entrando più nello specifico le differenze sostanziali sono:

  • Ingresso solo Soci (NC no – CP si)
  • Sesso con altre persone (NC no – CP si)
  • Addio al celibato (NC si – CP no)

 

Conosci altre differenze importanti? Vivi i locali e vuoi aggiungere il tuo racconto? Contattaci per email e raccontaci la tua importante esperienza! 😈

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti