Night Advisor

Il lavoro di camgirl per le coppie esibizioniste!

Il lavoro di camgirl è la strada perfetta per chi ama il sesso ed è esibizionista:

puoi lavorare dove vuoi e quanto vuoi, da un paio di ore a settimana fino all’intera giornata; si guadagna bene, dato che una camgirl può portarsi a casa fino a €7.000; è molto più sicuro di altri sex work, dato che non hai un contatto diretto con gli spettatori.

Gli stessi ragionamenti valgono per le coppie esibizioniste, come ci insegnano anche i giornali. Qualche tempo fa, infatti, fece scalpore la storia di una coppia varesina che aveva fatto fortuna con OnlyFans. Chissà tu non possa seguire la stessa strada e iniziare a guadagnare in webcam!

 

Coppie esibizioniste webcam

Lavorare come camgirl o cam couple?

Il lavoro di camgirl ha un grande pregio: la flessibilità. Puoi farlo che tu sia single o impegnata, quando vuoi e se vuoi. Il giorno in cui ti dovessi stufare, puoi prendere i soldi messi da parte e iniziare una nuova avventura. Da questo punto di vista, il lavoro in cam di coppia è più limitante, dato che dipende dalle decisioni e dagli impegni di più persone. In compenso, apre anche più porte ed è la soluzione migliore per attrarre alcuni tipi di nicchie.

Per farti un esempio, le cam a tema BDSM funzionano meglio se ci sono due partecipanti. È vero, la singola camgirl può eseguire gli ordini che le vengono dati in chat anche da sola. D’altra parte, vedere un’altra persona che la “costringe” a subire quegli ordini fa tutto un altro effetto. In più, le esibizioni di coppia consentono di mettere in scena rapporti sessuali completi. I voyeur si possono deliziare con pompini, anale e tutto il resto, cosa impossibile se lavori da sola.

Può diventare un lavoro a tempo pieno?

Online puoi trovare una guida per lavorare come camgirl, dedicata proprio a chi vuole trattare questo mondo come una fonte di reddito stabile. Molti di questi consigli valgono anche per le coppie, con un vantaggio: essendo in due (o più), gestire i social e la promozione è molto più facile. Quindi sì, le coppie esibizioniste possono trasformare la propria passione in un lavoro a tempo pieno.

Prima di mollare il tuo lavoro fisso per dedicarti anima e corpo al lavoro in cam, però, tieni a mente due cose:

  • per attrarre i fan bisogna fare promozione e, se necessario, anche investire qualche soldino;
  • potrebbe essere necessario qualche tempo, prima che il business ingrani.

In soldoni, anche il lavoro di cam couple richiede tempo e impegno, come qualsiasi altra attività. È sicuramente meno logorante e più divertente che lavorare in fabbrica, ma è anche meno
semplice di quanto si creda.

 

Coppie esibizioniste webcam

Consigli per coppie esibizioniste agli inizi

Mettiamo che tu e il partner vogliate dedicarvi al lavoro in cam. Quali sono i consigli che tutte le coppie esibizioniste dovrebbero seguire?
Attrezzatura: Prima di partire, assicuratevi di avere l’attrezzatura giusta a disposizione. Il lavoro di camgirl o di cam couple non richiede grossi investimenti, ma probabilmente qualcosa andrà comprato, almeno all’inizio.

  • Una webcam che trasmetta in HD. Non c’è niente di peggio che un’immagine sgranata, quindi acquista una cam nuova se serve. In commercio se ne trovano di economiche e facili da usare.
  • Lampadine tra i 3300 e i 5300 K, ovvero che imitino la luce naturale. Non serve comprare un set di lampade professionali. Evita però le classiche lampadine gialle, che fanno sembrare chiunque cianotico e che mettono i risalto la cellulite.
  • Una buona connessione a internet, non importa se fissa o mobile: l’importante è che possa reggere le dirette senza abbandonarti sul più bello.
  • Lenzuola e arredamento in linea con l’immagine che volete dare. Può darsi che le lenzuola che usate abitualmente vadano più che bene: dipende da come vi volete presentare. A seconda del tipo di spettacolo che volete offrire, però, considerate qualche piccolo restyling. A volte basta davvero poco.

Posizioni

Il bello degli spettacoli in cam è la naturalezza, che dà quasi l’impressione di star partecipando a qualcosa di privato. Ciononostante, tu e il partner non vi potete permettere di essere troppo naturali: ricordate che state pur sempre dando spettacolo. Quando fate sesso o giocate in cam, ricordate di farlo sempre a favore di camera. Scegliete quindi posizioni nelle quali vi si vede bene, evitando invece quelle che potrebbero rendere difficile nascondere l’azione.

Social

Come tutte le attività, anche il lavoro di camgirl e di cam couple si basa sui clienti affezionati. Le persone che vanno e vengono dai siti di streaming sono un inizio, non c’è persone ad “affezionarsi” a voi. E a darvi i loro soldi. Al momento, il social più libero da restrizioni è Twitter, che infatti è frequentato da moltissimi sex worker. Instagram e Facebook sono invece troppo moraleggianti per lavoravi con serenità.

Come proteggere la vostra privacy

Chiudo con qualche consiglio che può sembrare paradossale, dato che mi sto rivolgendo ad esibizionismi: proteggete la vostra privacy. Il livello di protezione dipende da quanto siete disposti a svelare, ma evitate di scoprire tutto di voi.

 

Coppie esibizioniste webcam

Ecco i consigli dal più basilare a quello per chi non vuole svelare nemmeno il proprio volto.

Prima di connettervi, usate sempre una VPN: riduce il rischio che malintenzionati risalgano alla tua posizione dall’indirizzo IP.
Se volete raccogliere “mance” anche al di fuori del sito usato, usate siti come Ko-Fi. In questo modo è più difficile risalire al vostro vero nome.
Per nascondere le vostre identità senza dover usare maschere, comprate lenti a contatto colorate e parrucche realistiche. Non bastano per imbrogliare le intelligenze artificiali, ma per le persone bastano e avanzano.

Pronto per l’avventura? Là fuori c’è un grande pubblico che aspetta te e il tuo partner!

 

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti