Lux Club

Un oscuro locale di Genova, come buie sono le sue stanze. Il Lux Club Genova è un circolo privato, club privé riservato ad incontri tra uomini. Un famoso cruising gay bar di Genova. Aperto venerdì, sabato e domenica e nelle festività.
Se desideri scoprire nel dettaglio gli eventi e le serate organizzate puoi visitare la pagina Facebook Lux Club per Gay Genova. Oppure puoi scrivere su WhatsApp al numero +39 3792668903.
All'interno del locale puoi trovare video porno gay, dark room, stanze buie e letti neri. Tutto all'interno del locale è buio come la notte. Un atmosfera perfetta per concedersi al piacere e alla passione.
Un locale che piace molto al modo gay di Genova. Se sei in cerca di avventure e divertimento il Lux Club è un ottima proposta per le tue notti.
*Le informazioni riportate in questo testo potrebbero non essere aggiornate e quindi non corrette. Vuoi suggerire modifiche? Contattaci
Caratteristiche
-
Cocktail Bar
-
Gang Bang
-
Gay
-
Glory Hole
-
Stanze a tema
-
Stanze BDSM
-
Stanze Dark
Recensioni
No Title
Vorrei provare ad essere scopato da quanti bei ragazzotti che mi spaccano di brutto mi sento davvero tanto voglioso per provare a casa da me adesso che ho voglia
No Title
Ci sono stato ieri sera alla serata naked/underwear e devo dire che mi sono divertito molto. Il locale è pulito e gli spazi sono gestiti bene. Il costo d’ingresso è proporzionato con l’esperienza con un cocktail o bevanda inclusa (i cocktail erano anche buoni).Sicuramente ci ritornerò
No Title
Ambiente pulito e molto accogliente!I drink sono molto più boni che in altre serateLeggo delle cose brutte sul gestore…forse non siete stati allo stesso Lux…con me si è comportato benissimo ed è stato molto gentile!
No Title
Sono già stato tre volte al Lux e mi ci sono sempre trovato. il proprietario con me è sempre stato accogliente, anzi non è per nulla freddo;. Io mi trovo a mio agio;poi sta anche ai clienti rispettare le poche regole che ci sono.
No Title
Locale che potrebbe essere sfruttato meglio, magari facendo più naked party, magari facendo dei dj set e sfruttare la parte bar come disco bar, magari pubblicizzando meglio gli eventi sui social gay e non. Io cerco di portare gente e fare conoscere il locale. Nelle ultime settimane c’è sempre più pubblico e si spera che possa migliorare ancora. Unico vero club gay con tessera onepass della Liguria. Forza 👏
Recensioni Google
[brb_collection id="5966"]