Quanto costa andare in un club privé? Scopri i prezzi e come funziona!

Sei interessato a questo argomento, stai pensando seriamente di andare in un club privé ma prima vuoi capire quanto costa e come funziona? Perfetto questo articolo ti toglierà ogni dubbio su quanto costa andare in un club privé. Ma prima capiamo meglio cosa si intende per club privé.

Cosa sono i club privé?

I club privé sono locali non a scopo di lucro, questo vuol dire che nella maggior parte dei casi sono associazioni culturali e quindi prive di partita iva. Non centrano nulla con i Night Club (leggi l’articolo “differenza tra night club e club privé”). Per poter accedere a questi club privé è necessario diventare soci del club. Il tesseramento è obbligatorio per tutti. Viene fatta una minima selezione, cioè si prediligono persone curate, rispettose, riservate e non straniere. Un qualsiasi individuo può rispecchiarsi in questi aggettivi. Quindi se non sei un delinquente che puzza e si presenta in modo arrogante è molto facile che tu ottenga il tesseramento.

 

quanto costa andare in un club prive prezzi

All’interno di questi locali per adulti i soci del club possono condividere eventi, spazi e letti. Tutto ciò che accade nel club rimane nel club. Un pò come la legge del “fight club”, si cerca sempre di mantenere la privacy alta e si evitano incontri al di fuori del locale. Addirittura molti locali organizzano serate dove è necessario mascherarsi per rendere la tua privacy sicura al 100%. Inoltre nei club privé non è consentito l’uso dei cellulari, sempre per garantire l’anonimato dei soci del club.

Chi frequenta i club privé?

I club sono frequentati da persone comuni, quindi non ti aspettare di trovare “alieni”, sono tutte persone maggiorenni che amano questo tipo di vita. Di solito i migliori club privé hanno un numero alto di coppie, uomini e donne che cercano altre coppie con cui fare scambismo. Come potrai immaginare se ci sono coppie che cercano coppie, ci sono anche coppie che cercano singoli e che sono interessati a trovare uomini e donne con cui condividere il letto. Per questo motivo moltissimi singoli si recano nei club privé, per cercare di essere scelti da una o più coppie.

Può capitare di trovare anche donne singole nei club privé che stanno cercando divertimento. Ma il numero maggiore di persone che incontrerai nei club privé è sempre prettamente maschile.

Cosa si trova all’interno dei club privé?

Ogni club è strutturato in modo differente, ma in linea di massima ciò che puoi trovare in un club privé sono zona disco, cocktail bar, stanze con gabbie, glory hole, stanze con strumentazione BDSM, bagni e ancora stanze. Infinite stanze con letti king size per contenere un numero alto di persone. Se poi il club privé che hai scelto di frequentare è una Sauna & SPA, troverai anche zona benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, solarium, spogliatoi e piscine.

Come guadagna un club privé?

I club privé di tutto il mondo, nonostante vengano classificati come associazioni senza scopo di lucro, guadagnano parecchi soldini dagli ingressi dei singoli. Funziona cosi: serve un numero importante di donne e coppie nel locale, questo perché più coppie e donne ci sono nel locale, più uomini singoli verranno nel club. Per questo motivo le coppie pagano un contributo d’ingresso molto basso e le donne addirittura gratuito.

 

quanto costa andare in un club prive prezzi

Ma adesso arriviamo alla tua domanda fatidica:

Quanto costa andare in un club privé?

La risposta è molto semplice! Tutti i club fanno pagare una quota di 15/20/30 euro per il tesseramento. Quota che si paga una volta all’anno. Successivamente il nuovo socio pagherà una quota di partecipazione per vivere il club privé in giornata che mediamente si aggira in torno ai 100 euro. Quindi, una coppia che vuole accedere ad un club privé paga una somma di circa 30/50 euro, la donna paga 20 euro o non paga, mentre il singolo uomo paga 100 euro. 

Oltre a questi prezzi ci sono le spese per il bere, nella maggior parte dei club privé gli analcolici, cosi come i buffet e gli stuzzichini sono gratuiti, quello che pagherai sono invece i cocktail alcolici. I prezzi per i drink variano dai 10 ai 15 euro.

Se stai pensando di andare in un club privé sappi che la spesa che sosterrai è ampiamente ripagata dal contesto, dall’aria che si respira in questi locali, dalle persone che incontrerai, dal divertimento, dalla trasgressione e dalla pura esperienza di vita che sono un club privé può darti. Vivi la vita al massimo è goditi ogni momento, se hai voglia di andare in un club privé… fallo! Non te ne pentirai. ❤️

 

Se sei di Milano potrebbe esserti utile leggere questo articolo “Migliori Club Privé Milano”, oppure se sei di Roma potrebbe esserti utile leggere questo articolo “Migliori Club Privé Roma”.

 

 

Tu sei stato in un club privé? quanto hai pagato? racconta la tua storia nei commenti, siamo curiosi di sentirla!

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

1 commento

  1. Adame

    24 Giugno 2022

    Voglio lavorare a condizione senza mostrare la mia faccia sono un uomo 39a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − 7 =

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti