Racconti Erotici Lesbo: tre racconti segreti!

15 Settembre 2023
Racconti Erotici Lesbo: tre racconti segreti!

Racconti Erotici Lesbo: tre racconti segreti. Qui di seguito trovi tre racconti erotici lesbo che ti faranno impazzire. Tre storie di donne che hanno voluto trasgredire nel favoloso e eccitante mondo lesbo. Sarà la loro prima esperienza? Chi lo sa, lo scoprirai solo leggendo. Racconti erotici lesbo: buona lettura.

Serena e la migliore amica..

Ciao a tutti sono Serena una ragazza piemontese precisamente vivo a Alessandria e sono al quarto anno di giurisprudenza ora vi racconto la mia storia. Vivo con Paolo da un anno, ci siamo incontrati all’università  e praticamente da allora non ci siamo più lasciati. Lui è molto paziente con me anche perché io ho un caratterino non proprio facile. La mia migliore amica si chiama Samantha, ci conosciamo da sempre, abbiamo condiviso tanti momenti importanti insieme, anche lei è  una persona molto trasgressiva.

Tutte le volte che andiamo a ballare mi tocca sempre riaccompagnarla a casa, lei dice perché beve un pò troppo.. in realtà secondo me il vero motivo è che si lasciata con Fabio da poco, un tipo troppo monotono per lei, forse anche ansioso, morale della storia è che Samantha in questo periodo si è trasferita a casa mia per via del trasloco da casa di Fabio, spesso facciamo mattina a raccontarci tutto quello che gli passa per la testa, che palle però, la mattina devo andare in università. Il mio ragazzo sarà fuori questo fine settimana per via di un convegno, ma non essendo sola ci siamo già organizzate il fine settimana, pizza, disco e poi chissà..

E ora che succede?

Sono le 22.00 ed è ora di prepararsi, praticamente tiriamo fuori dall’ armadio i vestiti più’ sexy, e dopo mille cambi finalmente siamo pronte. Non so il motivo ma quella sera ci sentivamo davvero cariche, sarà stata la pizza, le luci delle disco la musica giusta ma devo dire che Samantha quella sera era più bella del solito. I suoi tacchi a spillo vertiginosi, il suo abitino sexy, la sua schiena nuda e le sue calze a rete mi avevano messo tanti pensieri in testa, tutti la guardavano e io ero un po’ gelosa di lei e più gli altri la guardavano e più mi avvicinavo a lei..

Mi sento di baciarla, forse per gioco, lei non si sposta e allora da quel primo bacio ne susseguono altri. Lasciamo la disco e già in macchina ci avviciniamo sempre di più. Rientrate a casa ci sdraiamo sul divano e iniziamo a limonare e fare sesso, il tutto continua anche sotto la doccia e dopo ci addormentiamo abbracciate. Il giorno seguente entrambe avevamo la testa che ci scoppiava, mi avvicino a lei, le porto la colazione e le chiedo: Cosa è successo ieri sera? E lei, non mi ricordo nulla, scoppiamo a ridere e senza dire nulla ci prepariamo e andiamo entrambe a prendere Paolo alla stazione. Che venerdì da favola..

 

Racconti Erotici Lesbo

Alba e il suo desiderio nascosto. 

Mi chiama Alba e sono una donna di 44 anni. Sono sposata con un uomo, vivo a Verona e questa è una mia storia di vita. Mio marito fa il muratore  e in questo periodo ci sono stati molti tagliandi e revisioni da fare. Da anni frequentiamo una coppia di amici che da poso tempo si sono fidanzati. Lui, che conosco fin da quando era ragazzo, è sempre stato un libertino, ha avuto incontri con coppie, trans, travestiti e gli piace anche farsi sottomettere dalla sua attuale ragazza.

Con lei sono molto amica e un paio di sere fa è venuta a portare la macchina da mio marito e io mi sono resa disponibile per riportarla a casa, ma quello che è accaduto in quell’ora è stato davvero incredibile. Prima di tutto ha cominciato a dirmi di avere un certo interesse nei miei confronti, poggiandomi una mano sulla coscia e chiedendomi se avessi mai avuto un incontro con una donna. Al mio” no”, la sua domanda fu subito decisa: “Che ne pensi se andiamo adesso a casa da te e facciamo una doccia insieme? Tuo marito torna tra due ore e io ho un’ ora di tempo”. La curiosità crebbe in me di tale forza che mentre guidai ,svoltai nella via di casa mai, scatenando una risatina maliziosa nelle mia amica.

Racconti Erotici Lesbiche.

Salimmo da me e appena entrati, mi si appiccicò alla bocca, baciandomi intensamente e con forza. Mi spogliai completamente e le dissi che la aspettavo in doccia. mi rispose : “Mi preparo e arrivo”. Sul momento non feci caso alla risposta, fino a quando non mi resi conto che ci stava mettendo un paio di minuti. Si strinse a me, baciandomi in bocca, mentre le nostre dita frugavano dentro le nostre fighe a vicenda, facendoci godere. Si abbassò e cominciò a leccarmela e a succhiarmela , facendomi godere da morire e raggiunsi subito l’orgasmo. “Aspetta, esci”.

Uscimmo dalla doccia, mi portò davanti allo specchi e mi fece chinare in avanti. Un secondo dopo quel sexy toys era entrato in me e lei cominciò a scoparmi intensamente, molto meglio di mio marito, mentre ci guardavamo attraverso lo specchio. Mi fece venire due volte e la cosa mi piacque talmente tanto che quando se ne andò le dissi che volevo rivederla. Credo che la prossima volta faremo tutto in tranquillità.. ho tanta voglia di lei e anche mentre sto scrivendo questa mia confessioni, mi accarezzo tra le gambe, e mi sento già bagnata.

Aurora 23 anni e tana voglia di nuove esperienze..

Ciao a tutti sono Aurora ho 23 anni e vivo a Bari, ora vi racconto quello che è successo sabato sera. Mi racconto: faccio la commessa in un negozio di abbigliamento e accessori donna molto importante della mia città, mi piace molto il mio lavoro spesso mi capita di provare questi abiti meravigliosi e inizio a sognare. Fisicamente tutto ok, non mi manca l’altezza e ho un bel fisico almeno così tutti dicono, mi sono mollata da poco con il mio ragazzo, lui molto bello, interessante attento al fisico sempre curato. Perché ci siamo mollati? Sono passati due anni anni, ma finalmente ho capito che il mio interesse è per il sesso femminile e non maschile. Sono stata insieme a ragazzi bellissimi, che mi hanno riempito di attenzioni ma io non ho ma i ricambiato la stessa attenzione. I rapporti erano basilari simili alla felicità ma non erano la felicità.

Ad un certo punto ho capito che dovevo far chiarezza dentro me stessa.. Venerdì mattina arrivo in negozio e subito neanche il tempo di prepararmi, mi appare uno schianto di donna, dico donna perché Vanessa ha già 35 anni ma non li dimostra affatto. Lei è elegantissima, più alta di me e straordinariamente curatissima. Mi propongo subito per la prova degli abiti, le stanno benissimo, scelgo per lei gli abiti più sexy e mentre prova gli abiti cerco di sbirciare nel camerino, cavolo se ne accorge ma stranamente scoppia a ridere con me, mi invita ad entrare in camerino con lei e mi lascia il suo numero di telefono.

Racconti erotici per te..

Sono le 19 ho appena finito il mio turno entro in macchina e decido di chiamarla. Non ero per niente imbarazzata, mi risponde subito e senza farmi neanche parlare mi da il suo indirizzo. Vado a cambiarmi, mi preparo e cerco di essere bellissima. Autoreggenti, reggicalze e tacchi a spillo sono il top per una serata così importante, parto subito e in meno di quaranta minuti arrivo da lei. Mi apre ed è bellissima, sembra una modella ha un profumo dolcissimo e l’ambiente è molto accogliente.

Ci accomodiamo facciamo due chiacchiere beviamo qualcosa e poi ci abbracciamo. Ci baciamo, iniziamo a toglierci i vestiti e insieme facciamo un bagno bellissimo dove al posto del bagnoschiuma ci mettiamo una nuova fragranza passione e trasgressione. Quello che è successo dopo rimarrà nei miei pensieri ma ciò che ho provato è stato unico e ho goduto tantissimo.

Racconti erotici lesbo: quale ti è piaciuto di più? Faccelo sapere 😉

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!