Sexting: consigli per fare sesso al telefono!

12 Ottobre 2021
Sexting: consigli per fare sesso al telefono!

Sai che con la pandemia in molti hanno riscoperto il sexting? Cos’è?

Con sexting si intende il sesso al telefono. No, non quelle vecchie pratiche in cui una donna diceva frasi provocanti e con voce sensuale in una cornetta. Ci siamo evoluti! Oggi il sexting passa via chat o videochiamata ed è molto più interessante. Se invece ti piace l’idea di chiamare al telefono una bella donna e fare sesso immediato, puoi sentire la Linea Erotica Tentazioni.

Si fa sexting con messaggi piccanti, video, foto (Whatsapp ha di recente introdotto la possibilità di inviare video temporanei diminuendo anche il rischio di riutilizzo illecito dei media!) , audio, chi più ne ha più ne metta.

Avresti mai pensato che uno smartphone potesse diventare strumento di piacere? Vorresti fare sexting? Come si fa? Leggi l’articolo fino alla fine per scoprire i consigli per fare sexting.

sexting, sesso al telefono come fare

 

  • Fallo con una persona fidata
  • Cominciamo coi consigli noiosi per passare poi a quelli piccanti.
  • Ricorda che il sexting è sesso, quindi bisogna farlo con piacere e anche con la testa.
  • Non inviare tue foto intime a qualcuno di cui non ti fidi.
  • Non farlo con una persona che non ti eccita.

Usa i media temporanei di whatsapp e manda i tuoi contenuti piccanti solo a una persona che sai per certo che non li condividerà. Tu, d’altro canto, non passare le foto di lui/lei agli amici. Il sexting è un momento intimo e deve rimanere tale.

 

sexting, sesso al telefono come fare

 

Come fare sexting nella pratica?

Il bello è che non ci sono regole se non quella di rispettare l’altro e di farlo con una persona fidata. Alla fine si tratta di messaggi e quindi puoi sbizzarrirti a scrivere le cose più piccanti che ti vengono in mente.

Come si comincia a fare sexting? Magari con una provocazione per messaggio, che è più eccitante rispetto a una richiesta esplicita. Forse potresti cominciare con una foto di una parte di te, come le labbra, il tuo intimo, i pettorali, il seno ancora coperto.Vedi come reagisce il partner e lasciati andare. Fagli, o falle, delle richieste per divertirti un po’: guarda l’altra persona mentre si fotografa o si filma e riguardala quante volte vuoi.

Non dimenticare di dare segni di apprezzamento, mai troppo volgari se l’altro non lo desidera. Fagli/falle sapere quanto ti piace e cosa vorresti vedere o leggere. Crea un mutuo scambio di contenuti: se l’altro ti manda una foto, rispondi con un’altra immagine; ti ha mandato un video? Fai lo stesso. Mostra quanto ti piace ciò che state facendo. L’approvazione consente di aumentare il piacere.

Sai cos’altro gioca a tuo favore? L’attesa. Non spogliarti subito. Non mostrarti subito mentre ti masturbi o giochi con il tuo corpo nudo. Un po’ per volta, soprattutto se sono le prime esperienze con un partner nuovo. Non ci sono limiti: dai libero sfogo al dirty talk, fai domande esplicite, non aver paura che l’altro ti giudichi. Alla fine state facendo sesso, come se fosse dal vivo, ma attraverso uno schermo. Valgono le stesse regole di quando siete insieme: mutuo piacere, rispetto, fiducia e tanta, tanta voglia di scoprirsi!

 

Spero che questo articolo ti possa essere utile per avventurarti in qualcosa di nuovo e trarne piacere! Hai un racconto che può essere utile alla community? Contattaci per email e racconta la tua esperienza.

 

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

× Popup Image