Night Advisor

Sexy Shop automatici: come funzionano?

I sexy shop automatici sono la risposta per tutti coloro che non amano, non possono o non vogliono usare i sexy shop online. Si tratta infatti di negozi senza commessi, nei quali il cliente entra e compra ciò che vuole senza interagire con altre persone. Una pacchia per chi è timido, insomma. Come funzionano i sexy shop di questo tipo?

Distributore o negozio automatico?

Molte farmacie sono dotate di distributori automatici esterni, da usare 24h. All’interno di questi distributori ci sono anche preservativi e lubrificanti e, in qualche caso, ci sono perfino dei piccoli sex toy. I sexy shop automatici sono fatti così? Non proprio.

Un sexy shop automatico è un negozio vero e proprio, non un semplice distributore: pur essendo molto più piccolo di un negozio tradizionale (una stanza o poco più, di solito), può contare su quattro mura, su una porta d’ingresso e su una bella insegna. L’unica differenza è che non ci sono commessi né espositori.

I prodotti sono effettivamente conservati in distributori ad hoc, che funzionano come i distributori automatici di cui sopra. Di solito, ci sono distributori diversi per ciascuna categoria di prodotto, così da facilitare la ricerca e l’acquisto. La varietà è simile a quella di un negozio tradizionale: si va dai film fino agli accessori fetish.

La sofisticatezza dei distributori dipende dal singolo negozio: si va da quelli vecchio stampo, che accettano solo contanti, fino a quelli dotati di touchscreen.

 

Sexy Shop automatici - Come funzionano?

Come funziona un sexy shop automatico.

Immagino che ti starai facendo una domanda: i sexy shop automatici sono aperti proprio a tutti? C’è il rischio che un ragazzino ci entri “per sbaglio”, dato che non ci sono commessi a controllare? No, anche perché questo li renderebbe illegali.

Per aprire la porta del negozio, bisogna inserire la propria tessera sanitaria in un lettore all’ingresso. Il lettore si limita a controllare che il codice fiscale corrisponda a quello di una persona maggiorenne, senza registrare i dati. Se il negozio è libero, la porta si apre. Se c’è già un’altra persona, una luce rossa ti invita a tornare più tardi.

Una volta dentro, non resta che fare un giro tra i distributori e scegliere il prodotto; gli oggetti più grandi vengono tenuti in moduli locker, di solito. Trovato quello che ti interessa, inserisci soldi e codice corrispondente al prodotto e aspetti che il distributore faccia cadere il tuo acquisto.

Dato che a (quasi) nessuno piace andare in giro con un vibratore in mano, i negozi automatici hanno sempre delle buste di carta anonime per i clienti.

Tutto questo funziona tutti i giorni e tutto il giorno, anche di notte. In caso di problemi, all’interno del locale ci sono i contatti del centro assistenza.

 

Sexy Shop automatici - Come funzionano?

Si possono fare resi?

Se il prodotto non funziona o è difettato, si può effettuare un reso. Le modalità cambiano in base al negozio.

Di solito, bisogna contattare il centro assistenza e farsi rilasciare un codice per la pratica di reso. Ricevuto il codice, bisogna tornare in negozio con il prodotto, inserire il codice in una cassetta di sicurezza e lasciare il sex toy difettato al suo interno. Dopodiché, il negozio rilascia un buono acquisto o un rimborso.

Pro e contro dei sexy shop automatici.

Lo so cosa stai pensando: a cosa serve un sexy shop automatico al giorno d’oggi? Non fai prima a comprare i tuoi giocattoli online? Non sempre è così facile.

Partiamo dalla motivazione un po’ più seria. I negozi di questo tipo sono utili per le persone inibite e con blocchi nella sfera della sessualità. Molte di queste persone hanno paura che i pacchi dei negozi online possano non essere così anonimi, dopotutto, oppure che qualcuno li apra per errore. Di avere contatti con un’altra persona in negozio, poi, non se ne parla proprio.

In casi del genere, un negozio automatico è la soluzione migliore.

I sexy shop automatici possono essere interessanti anche per chi non ha di queste preoccupazioni, però.

  • Non è detto che tu abbia un posto dove farti spedire il pacco né il tempo per aspettarlo. Se sei in vacanza in un’altra città e hai dei programmi piccanti, un sexy shop fisico è la soluzione migliore.
  • Sono sempre aperti, anche di notte e durante le feste.
  • Garantiscono il massimo della privacy, dato che vi può entrare solo una persona alla volta (di solito) e che non ci sono commessi.

Di contro, non ti consentono di maneggiare il prodotto prima di acquistarlo e non puoi chiedere consiglio a nessuno. Per alcune persone, specie per i più inesperti, questo potrebbe essere un problema.

Se vuoi scoprire la catena numero uno in Italia per quanto riguarda i distributori automatici Sexy Shop, clicca qui > Il Vizietto Sexy Shop.

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti