Night Advisor

Threesome: sai come si fa? Scopri come funziona e cos’è.

Ammettilo: anche tu, almeno una volta nella vita, hai desiderato provare a fare un threesome. Non sei pratico con l’inglese? Stiamo parlando del sesso a tre, un’idea che stuzzica moltissime persone. Nello specifico, in gergo, threesome significa sesso a tre.

Ci sono parecchi tabù su questo argomento, come su molti altri che riguardano l’intimità. Farlo o non farlo, gelosia o disinibizione, ma poi come si fa sesso con una persona dello stesso gender? E con due di sesso diverso? Insomma, alcune persone hanno così tanta confusione in mente che è arrivato il momento di chiarire le cose.

Come si fa un threesome? Quali sono i segreti per gestire il sesso a tre e goderselo fino in fondo?

 

threesome cos'è come funziona

 

Primo passo: con chi fare sesso a tre?

Il threesome è sesso e, in quanto tale, deve portare al piacere di tutti i partecipanti. Non ha senso coinvolgere persone che non si sentano a proprio agio. Bisogna volerlo per davvero.

Tutti i partecipanti devono potersi lasciare andare e godersi il momento. Quindi, il consiglio è quello di non avere fretta nel scegliere la terza persona. Le possibilità sono diverse: un threesome può avvenire tra tre uomini, tre donne, oppure un uomo e due donne, una donna e due uomini.

Non è obbligatorio avere un rapporto sessuale con tutti i membri, togliamo questa diceria di torno: due donne che partecipano a un threesome con un uomo non devono per forza fare sesso tra loro due, viceversa, due uomini che fanno sesso a tre con una donna non devono avere un rapporto sessuale tra loro.

L’obiettivo del threesome potrebbe essere quello che due persone dello stesso sesso devono provocare piacere alla terza, di gender diverso. Capito? Quindi, se sei una ragazza incuriosita ed eterosessuale, non temere di dover avere un rapporto sessuale con un’altra donna. Fallo solo se ti va!

E ricorda, a prescindere dal tuo gender e orientamento, che non ci devono essere: gelosia, ansia, paura, disagio e soprattutto competizione. Non è una gara a chi è più bravo a letto. Deve essere un momento di piacere per tutti e tre, dove ci si lascia andare e si gode tutti insieme.

Scegli due persone non impegnate sentimentalmente con te, possibilmente, né prese a caso su qualche social. Meglio se le conosci, ti piacciono e sono desiderose di sperimentare.

 

threesome cos'è come funziona

 

Secondo passo: il dialogo

E’ il momento di entrare in camera da letto e lasciarsi andare al piacere. Ricorda di dire sempre cosa ti piace e cosa no, guidando gli altri partecipanti a fare ciò che ti eccita.

Non dimenticare che non sei solo, o sola. Ascolta anche gli altri e cerca di assecondare le loro richieste. Non temere di provare qualcosa di nuovo: puoi fare tutto quello che vuoi in camera da letto, senza giudizi o costrizioni. Però parla chiaro!

 

threesome cos'è come funziona

 

Terzo passo: threesome nella pratica

Ecco alcuni consigli pratici per goderti un threesome come si deve:

  • cura l’igiene personale e invita anche gli altri a farlo
  • usa sempre le protezioni
  • libera le fantasie senza paura, ma con rispetto
  • guarda qualche video prima di darti alla pratica, potrebbe aiutarti a eccitarti o a risolvere alcune tue paure
  • fallo solo se te la senti!

Spero che questo articolo ti possa essere utile per avventurarti in qualcosa di nuovo e trarne piacere! Continua a seguirci per altri consigli piccanti.

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti