Night Advisor

Chat BDSM: dove trovare donne per sesso forte

Insieme a feste e aperitivi a tema, le chat BDSM sono i luoghi migliori dentro i quali trovare partner che abbiano voglia di sesso forte. Purtroppo, non sempre è facile trovarle, se non sai dove cercare.

In questo articolo ti mostrerò alcune delle chat migliori in lingua italiana, dedicati sia ad aspiranti master sia ad aspiranti slave. Alcune di queste hanno un approccio più “purista” al BDSM, meno incentrato sul sesso e più sulle pratiche estreme. Altre, invece, puntano a riunire gli amanti del sesso forte.

WeLoveBDSMItalia

WeLoveBDSMItalia appartiene e alla prima categoria vista sopra: per molte persone che frequentano la chat, il sesso nel senso comune del termine è un piacevole “di più”. Se decidi di entrare nel gruppo, quindi, dimentica il sesso facile e gli incontri da una botta e via: non è quello il posto.

La chat mira a far incontrare gli amanti delle pratiche BDSM, affinché possano scambiarsi consigli su giochi ed eventi. Gli annunci sono rigorosamente vietati, così come i privati non richiesti. In compenso, partecipare attivamente può diventare il primo passo per conoscere persone anche al di fuori della chat.

BDSM

BDSM è un piccolo gruppo che si rivolge agli appassionati di BDSM italiani. Come in WeLoveBDSMItalia, anche qui sono vietati gli annunci. Il gruppo mira a confrontarsi su pratiche sadomaso di tutti i tipi, anche senza contatti sessuali. La politica dei privati è però un po’ più lassa.

Per il momento gli iscritti non sono molti, ma il gruppo ha le carte in regola per crescere.

 

chat BDSM: siti web

RIV Fetish

RIV Fetish nasce da una costola di Ragazze In Vendita, famoso sito per camgirl. L’iscrizione dà accesso a una chat, sulla quale interagire con ragazze sottomesse e dominanti. Una volta trovata quella che ti stuzzica di più, puoi chiederle uno spettacolo privato via cam.

La chat ha chiaramente l’obiettivo di promuovere un servizio a pagamento, dato che le ragazze online sono professioniste. Ciononostante, può diventare essa stessa un gioco erotico e, perché no, aiutarti ad avvicinarti alle pratiche BDSM.

BDSM Italia

BDSM Italia è una chat Telegram che si rivolge principalmente a uomini gay e bisessuali; ciononostante, è aperta anche a uomini eterosessuali e a donne. Al di là delle piacevolissime chiacchiere, il gruppo ha l’obiettivo di incentivare gli incontri dal vivo tra amanti del BDSM.

Le regole del gruppo sono poche e molto chiare: è obbligatorio presentarsi e sono vietate le attività illegali. Niente foto zozze della ex, per intenderci. Per il resto, i membri hanno quasi campo libero, nei limiti del rispetto reciproco e dell’educazione. Sono benvenute anche le foto intime, a patto di segnalarle con l’apposito hashtag.

Ricordiamoci che il consenso è la chiave del buon BDSM.

TNG

Non si tratta di una sola chat, ma di un gruppo di chat legate allo stesso progetto. I TNG sono aperitivi dedicati esclusivamente agli under 35 e ai loro partner fissi. Al momento in cui scrivo l’articolo, il network comprende 13 aperitivi mensili sparsi in tutta Italia, molti dei quali con i propri gruppi Telegram.

Per accedere alle chat, devi rispettare i criteri succitati; in alcuni casi, è obbligatorio aver presenziato ad almeno un TNG dal vivo. Quest’ultimo punto serve per evitare soggetti poco raccomandabili e profili fake, dato che l’ambiente è frequentato anche da persone molto giovani.

I gruppi servono per rispondere alle domande più comuni, scambiarsi suggerimenti e organizzarsi in vista degli eventi dal vivo. Sono proibiti gli annunci e i privati non richiesti, ma rimane un’ottima occasione per conoscere ragazze e donne reali, sia sottomesse sia dominanti.

Giochi di Ruolo

Giochi di Ruolo è una chat BDSM dedicata ai giochi di ruolo online; non quelli che prevedono una PS5. Per accedere al gruppo bisogna avere un proprio nickname; chi lo desidera, può scrivere anche qual è il proprio ruolo e quali sono le pratiche preferite, in ambito BDSM.

Domme Empire

Domme Empire è un gruppo che si rivolge agli amanti delle pratiche femdom, ovvero quelle dove la parte dominante è la donna e (di solito) i sottomessi sono uomini.

Per accedere al gruppo, gli uomini devono fare richiesta alle admin. Lo stesso vale per le mistress o le aspiranti tali, la cui identità viene sempre verificata. In questo modo, la chat rimane un luogo sicuro di incontro per tutte le persone interessate.

 

*Le immagini presenti in questa pagina sono catturate dal web, ed appartengono ai legittimi proprietari. Se ritieni che una o più immagini debbano essere rimosse, contattaci subito!

 

 / 

Accedi

Send Message

Locali preferiti